GRADUATORIA PROVVISORIA SCUOLA DELL’INFANZIA “LA GIRANDOLA” A.S. 2024/2025

Utente segreteria

Non docente

GRADUATORIA PROVVISORIA SCUOLE DELL’INFANZIA COMUNALI A.S. 2024/2025

Si comunica che da venerdì 22 marzo a martedì 2 aprile (compresi) decorrono i tempi, previsti dalle Linee guida approvate con determinazione n. 2560 del 28/12/2023, per presentare eventuali richieste scritte e motivate di riesame della domanda al Dirigente del Servizio Educazione ed Istruzione del Comune di Pistoia, per le domande presentate nelle scuole dell’infanzia comunali, o al Dirigente dell’Istituto Comprensivo Statale cui fa riferimento la scuola, per le domande presentate nelle scuole dell’infanzia statali.

Entro gli stessi termini i genitori potranno chiedere il reinserimento del bambino nella lista di attesa della scuola di preferenza non assegnata, presentando richiesta scritta al Dirigente comunale o statale, a seconda della scuola scelta.

In tal caso i bambini verranno collocati nella lista di attesa, rispettando un ordine di punteggio, in coda a quelli che non hanno ancora avuto la prima assegnazione di un posto in una scuola dell’infanzia.

Per le modalità di presentazione delle richieste di riesame e di reinserimento nelle liste di attesa per quanto riguarda le scuole dell’infanzia statali si invita a prendere contatto con gli Istituti Comprensivi cui fa riferimento la scuola.

SITO COMUNE DI PISTOIA

QUI DI SEGUITO E’ RIPORTATA LA GRADUATORIA PROVVISORIA DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA “LA GIRANDOLA”